Nel capoluogo piemontese due giorni di incontri tra i massimi operatori ed esperti del settore automotive e dell’innovazione nella mobilità.
Il 27 e 28 novembre alle OGR di Torino Epic0 Compact verrà esposto in occasione dei Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings, un evento che riunisce tutti i protagonisti del mondo automotive e dei trasporti sul tema delle nuove tecnologie per la mobilità: dalle case costruttrici alle aziende della componentistica, dagli amministratori pubblici agli imprenditori che intendono essere i protagonisti della mobilità intelligente del futuro.
Sistemi avanzati di guida assistita, veicoli autonomi e connessi, trasporti ibridi ed elettrici, infrastrutture “smart” e nuovi modelli di mobilità, digitalizzazione, big data e cybersecurity: con VT, la nuova frontiera della mobilità globale trova sede a Torino, storica Città dell’Auto.
La Business Convention si articolerà in una serie di conferenze, workshop e incontri commerciali tra i più importanti operatori internazionali del comparto, il cui programma aggiornato si può trovare QUI. L’obiettivo è esplorare le sfide chiave e le opportunità della trasformazione tecnologica e incontrare partner per attività di R&S e di business. Si tratta di una due-giorni così articolata:
Martedì 27 novembre 2018: sessione plenaria
Mercoledì 28 novembre 2018: incontri bilaterali tra buyers e suppliers