04 Nov

Negli ultimi dieci anni, la Mecaprom Technologies Corporation (azienda nata nel 1960) ha focalizzato la propria attenzione e tutti i suoi  investimenti nello sviluppo della mobilità sostenibile, concentrandosi in particolare sui gruppi powertrain elettrificati (Hybrid e Full Electric), realizzati con tecnologie, logiche di controllo e funzionamento uniche e brevettate in tutto il mondo: tra tutte annoveriamo un’unità Powertrain in configurazione “Full Hybrid Plug-In” con autonomia di oltre 400 Km.

Regis Motors veicoli elettriciNel febbraio 2018 la Mecaprom Technologies Corporation ha deciso di entrare sul mercato con un proprio marchio,  producendo e commercializzando un’intera famiglia di veicoli ibridi e full electric, con contenuti tecnologici unici rispetto alla concorrenza ed esclusivamente equipaggiati con sistemi powertrain proprietari. Da questa decisione prende forma la Mecaprom Motors da cui nasce il proprio marchio Regis.

L’azienda Mecaprom Motors srl ha deciso di inserirsi nel mercato della  mobilità sostenibile nell’ambito urbano, tramite un veicolo compatto elettrico classificato come quadriciclo pesante nella versione  commerciale  con omologazione  L7e CU. Nei piani dell’azienda il progetto nasce per far fronte alle esigenze della distribuzione merce del cosiddetto “ultimo miglio” e della distribuzione di merci in genere, con un veicolo in grado di svolgere un’attività quotidiana all’interno dei centri urbani.

Verrà presentato per la prima volta al pubblico, il primo veicolo Regis Epic0 alla fiera KeyEnergy alla Fiera Ecomondo di Rimini dal 6 al 9 novembre. In quest’occasione si potranno scoprire tutte le caratteristiche e l’estetica del neonato in casa Regis.