Il primo quadriciclo con il DNA di un’auto
L’approccio automobilistico in fase di progettazione ha portato alla realizzazione interna di sistemi da noi brevettati, quali il motore, la trasmissione, la centralina di controllo (LMU) e il pacco batterie con celle di ultima generazione.
LMU è il cuore della nostra drive line, progettata e prodotta da Regis Motors con tecnologia proprietaria, per la gestione ottimale del suo veicolo elettrico. Il dispositivo è stato concepito per gestire in completa sicurezza l’impianto elettrico-elettronico del veicolo, secondo le normative del settore automobilistico. Durante il percorso, la centralina LMU interpreta le richieste del conducente in virtù dello stile di guida e delle prestazioni richieste attraverso i comandi del veicolo, determinando i valori di coppia ottimali che il motore deve produrre, anche sulla base delle informazioni dello stato batterie ricevute dall’elettronica di controllo svolta dal BMS (Batterymanagement System).
La centralina LMU in sostanza è la responsabile della fluidità di guida e del recupero di energia in fase di frenatura, oltre che del rilascio delle informazioni dello stato del sistema di trazione durante il suo funzionamento, mentre in assistenza coadiuva i servizi di diagnostica nel rispetto dei protocolli UDS.