13 Mag

Verona, 14-15-16 maggio 2019. Siamo felici e fieri di annunciare che quest’anno per la prima volta parteciperemo in qualità di espositori all’Automotive Dealer Day di Verona, e ci andremo con il nostro Epic0 Compact.

L’Automotive Dealer Day è l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, un’occasione di incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. L’evento è un’opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking, e noi non potevamo perdercelo, specialmente in questo momento, in cui siamo in fase di costruzione e consolidamento della nostra rete concessionari.

 

La commercializzazione dei veicoli Regis, per ora nelle versioni Epic0 ed Epic0 Compact,  avverrà infatti tramite una serie di concessionari dislocati su tutto il territorio italiano e affiancati da una rete di officine autorizzate BOSCH, Bosch Car Service e AutoCrew. Attualmente sono circa 15 i capoluoghi italiani eletti “città pilota”, perchè già strutturati e organizzati nella gestione dei veicoli elettrici e perché necessitano di mezzi a impatto zero. Tra questi non solo le grandi realtà come Roma, Milano, Torino, Genova e Napoli, ma anche centri più piccoli ma già attenti ai nuovi trend dell’elettrico, come Trento, Udine, Treviso, Bologna, Firenze, Pisa, Livorno, Lucca, Catania e Palermo. La previsione entro un anno è quella da una parte di ampliare il bacino di città ed estendere capillarmente la rete concessionari a copertura di tutto il territorio nazionale, arrivando ad avere una sessantina di concessionari e altrettante officine, dall’altra di aprirsi al mercato europeo che già sta mostrando segni di grande interesse. Questo perché i quadricicli Regis verranno utilizzati da più attori, non solo dai singoli artigiani e liberi professionisti, ma anche dalle piccole, medie e grandi imprese tramite soluzioni di noleggio flotte a breve o a lungo termine, per non parlare della grande domanda che arriva da amministrazioni ed enti pubblici. Partecipare all’Automotive Dealer Day diventa allora strategico in quest’ottica, un’occasione per ampliare la rete e stringere nuove partnership. Per questo motivo, ci si potrà confrontare direttamente con i responsabili della rete concessionari di Mecaprom Motors, che saranno presenti per tutte e tre le giornate nello stand 8 di Mecaprom Motors.