Dal 10 al 13 settembre 2020 Regis Epic0 presenzierà alla seconda edizione dell’evento Green Salina Energy Expo, esposizione fieristica organizzata dai comuni dell’isola siciliana in occasione del Green Salina Energy Days.
L’evento sarà occasione di incontro e confronto, grazie agli interessanti contributi di numerosi rappresentanti delle Università Siciliane, del CNR di Messina e di molte aziende appartenenti al settore della mobilità sostenibile.
L’isola di Salina dal 2019 è stata designata “Isola Pilota” della UE per la transizione energetica, un programma attraverso il quale ci si impegna ad intraprendere un percorso verso l’autosufficienza energetica e la sostenibilità ambientale e sociale delle piccole isole europee.
L’obiettivo è perseguire un percorso di sviluppo sostenibile per il futuro e intraprendere una conversione a favore delle fonti di energia rinnovabile. Le fonti rinnovabili e la mobilità elettrica, infatti, saranno proprio le tematiche principali affrontate durante i convegni previsti durante l’evento.
In particolare, l’aspetto espositivo di quest’anno sarà focalizzato esclusivamente sulla mobilità elettrica, sia di terra che di mare. Proprio per questo, Regis Epic0 non vuole perdere l’occasione di partecipare ad un evento di settore così costruttivo e stimolante. Rimanere al passo con le novità e scoprire nuovi orizzonti sostenibili per il futuro è un obiettivo fondamentale della nostra azienda, che si impegna nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la mobilità elettrica.