Novembre è alle porte e, come tutti sanno, questo è il mese di riferimento per due dei più rinomati eventi nel settore automotive italiano, EICMA di Milano Rho-Fiera ed ECOMONDO-KEY ENERGY di Rimini. Quest’anno la MECAPROM MOTORS non poteva non essere presente ad entrambe le fiere, vista l’enorme importanza rivestita nel settore.
L’anno scorso MECAPROM MOTORS presentò i suoi veicoli commerciali full-electric per la prima volta in assoluto in occasione di ECOMONDO-KEY ENERGY. Quest’anno ci spingiamo un po’ oltre, perché oltre a essere nuovamente presenti a Rimini, esporremo anche i nostri quadricicli all’EICMA di Milano.
Ad EICMA (5-10 novembre 2019) saremo presenti presso il padiglione 18, stand E55, con due Regis Epic0 in due diversi allestimenti, la versione pick-up con cassone fisso e la versione furgonata, entrambi prodotti in Italia nel nostro stabilimento in via Pietro De Mosso, Biella.
Ad ECOMONDO-KEY ENERGY, (5-8 novembre 2019) invece, saremo ospiti delle Officine Pilla (www.officinepilla.com), azienda specializzata in progettazione e costruzione di attrezzature speciali per l’igiene urbana, presso il padiglione ANFIA, Hall A7-C7, stand 013. In particolare, Regis Epic0 verrà da loro presentato in anteprima italiana in una versione speciale munita di vasca RSU con volta-bidoni.
In poche parole, tre diverse configurazioni per due fiere di importanza strategica, a sottolineare la grande versatilità dei Regis Epic0 e la loro capacità di essere utilizzati non solo in un contesto di trasporto/consegna merci, ma anche in quello dell’ecologia. L’allestimento realizzato dalla Officine Pilla, infatti, non è che l’inizio di numerose altre collaborazioni nel mondo delle trasformazioni a testimonianza della versatilità a cui ben si possono adattare i nostri veicoli full-electric.